Scuole di Milano

1.3

Disorganizzazione totale

Tornassi indietro non iscriverei mio figlio in questa scuola.

Pessima organizzazione. Ogni anno cambiano i docenti. I mesi di settembre e ottobre si fa pochissimo, in quanto i docenti non sono ancora arrivati. Due giorni su cinque si entra alle 9.00 e si esce alle 12.00. Preparazione scarsa data ai ragazzi, si rimane indietro nei programmi. Dopo le vacanze di Natale, si fa poco per altre due settimane, si interrompe il programma con la scusa che devono recuperare i ragazzi che hanno avuto le insufficienze - nonostante si sia indietrissimo con certi programmi. I ragazzi escono impreparati.
Alcuni sono poco preparati e poco inclini ad instaurare relazioni produttive con i ragazzi. Timbrano il cartellino, poca passione per l'insegnamento. Non sanno trasmettere interesse per le materie.