Scuole di Milano

Studente anni '90

Dopo 5 anni sudati negli anni '90, penso di averne viste troppe, tra cui l'esodo di massa verso Rho e Castano. Professori vecchi e ottusi, professoresse che ci temevano in quanto "figli del 68", femminismo becero delle prof. di italiano. È stata dura, ma dopo più di 20 anni so cosa vuol dire non educare alla vita, ma educare allo studio. A quei tempi, chi ne usciva era primo nello studio ma ultimo nella vita.

Maturità
Ottima preparazione di base.
Ambiente campagnolo, ottusità e premi al "lecchinaggio".