Scuole di Milano

Pessima

Non la consiglio, soprattutto se si hanno delle difficoltà. Si peggiorerebbe solo la situazione dell'alunno.

Sezione N, Scienze Umane
Se qualcuno ne trova mi faccia un fischio
Interni terribili, soprattutto i bagni del piano terra: quasi tutte le serrature sono rotte, sporchissimi, niente sapone o carta igienica, per avere dei fazzoletti per asciugarsi le bagni bisogna chiedere ai bidelli (dovrebbero essercene 4, ma è già tanto se ne è presente uno sul piano).
Anche le classi sono sporche, e non parlo delle cartacce lasciate dai ragazzi, ma della polvere.
Organizzazione da ridere per non piangere, personale scortese, se vostro figlio ha qualche tipo di difficoltà (dsa, bes o altro) questa scuola assolutamente non la consiglio.
I primi mesi li ha passati fra entrate alle 9.00 ed uscite alle 12.00 per la mancanza di professori.
"Gite didattiche" = andare al cinema.
Ambiente con poche iniziative, per niente stimolante, con professori svogliati perchè forse ormai troppo anziani.