4.3

Felice della scelta

Mi piace tanto, sono di 1°gm al Severini, indirizzo moda.

1°G
Amo questa scuola, ti permette di rendere l'arte davvero tua e di esprimerla come vuoi.
L'ambiente è bello: persone che ti capiscono, che non ti giudicano, ragazzi e ragazze originali e non vestite tutte uguali come nelle altre scuole; si vedono dread, tatuaggi originali, piercing e capelli colorati (ciò non ci rende drogati, ma artisti, solo persone che manifestano quello che amano). Non mi pentiró mai di averla scelta.
Sarebbe meglio ci fosse una sola sede.
Vacalebri: sembra gentile ma non lo è, dà voti troppo bassi quando non ce li meritiamo.
Petrizzi: sembra severa ma è gentilissima e aiuta molto nei voti se ci vede dell'impegno, però da un po' tanti compiti, ma fa niente... spiega bene.
Dal pozzo: se ti dimostri interessato, è molto gentile, anche se all'inizio non dà quella impressione.
De pascale: è stra gentile e simpatica, e larga con i voti, una prof molto carina, una delle mie preferite
Cingolani: non mi piace.
Ricciardi: un po' noioso, ma è più o meno bravo.
Vicari: l'italiano con lei è una pallaaa.
Scioli: non tanto simpatica peró brava a spiegare, non è antipatica, ma non è neanche particolarmente simpatica.
Filipponi: ha un buon metodo, ma sta un po' stretta con i voti.