Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

Diplomata

Mi sono diplomata quest'anno e posso dare un giudizio complessivo di questo periodo. In questa scuola ho imparato, oltre alle materie scolastiche, il metodo adeguato con cui affrontare la vita reale. Mi ha insegnato a vedere la concretezza delle cose, ad analizzarle e ad affrontarle nel modo corretto. Mi ha insegnato ad essere precisa in ogni situazione e a valutare in modo minuzioso e professionale le varie circostanze. Mi ha preparato sia per affrontare il mondo del lavoro che per immergermi nell'esperienza universitaria.

Classe frequentata
Diplomata
Punti di forza della scuola
Assolutamente i numerosi laboratori che permettono di vedere applicato ciò che viene studiato in classe e questo ha aiutato molto noi ragazzi in quanto ci ha permesso di focalizzare la nostra attenzione sugli aspetti concreti delle cose e non solamente su quelli teorici studiati sui libri di testo. Inoltre dispone di un'ampia biblioteca e di una palestra che permette di praticare ogni tipo di sport. Inoltre la piccola dimensione dell'istituto consente un clima familiare e ben controllato dal corpo docenti. È anche possibile frequentare corsi pomeridiani (come ad esempio corso PET e FIRST si inglese).
Punti deboli della scuola
L'aspetto estetico della scuola non è tra i migliori, soprattutto per quanto riguarda l'esterno.
Commenti sui professori