Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

perito elettrotecnico

FATE FUNZIONARE QUEI TELEFONI

Classe frequentata
5° A SERALE ELETTR.
Punti di forza della scuola
IL MIO PARERE SARà AL QUATO BREVE. PENSO CHE L'INSEGNAMENTO SIA MOLTO VALIDO E IL PERSONALE è MOLTO QUALIFICATO. I LABORATORI SONO ABBASTANZA ATTR. E FUNZIONANTI. I RAPPORTI TRA DOCENTE E STUDENTE SONO MOLTO STRETTI, MA BISOGNA CHE LO STUDENTE CAPISCA E "MATURI" ALLO STESSO TEMPO. SONO MOLTO CONTENTO E REALIZZATO SU TUTTO CIò CHE HO APRESO IN QUESTI ANNI,RINGRAZIO TUTTI I DOCENTI 2008/2009 PER LA LORO PROFESSIONALITà E IL LORO TEMPERAMENTO CHE HANNO AVUTO CON TUTTA LA CLASSE. TANTI RINGRAZIAMENTI: MASCIA, FOZZI, BIBBò,BRIGANDì RIVò, LODDO, DURANTI, GIORDO E LA GRANDE TEDESCO
Punti deboli della scuola
PIù ATTENZIONI DA PARTE DEL DIRIGENTE E DARE PIù SPAZIO ORGANIZZATIVO E LOGISTICO.
Commenti sui professori
POCHI COMMENTI; MI AVETE ACCOLTO COME UN PROFESSIONISTA è ABITUATO A FARE.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marina
07 Giugno, 2012
Sono sicura che questo commento qua sopra non venga da uno studente, ma da un prof.
Sarebbe meglio che rivedessero il modo di insegnare, ai professori manca quella grande dote che si chiama " L'UMILTA'". a parer mio hanno delle pretese assurde riguardo gli alunni e la cosa che chiedono in continuazione e' il rispetto (da vedere poi come loro ne danno esempio verso gli stessi alunni). Una scuola disorganizzatissima e... lasciamo perdere altri commenti..
1 risultati - visualizzati 1 - 1