ex studentessa

Ho passato 5 anni dentro quella scuola, ora affronto l'università con un bagaglio non adeguato e ciò mi sta creando molte difficoltà. Se i professori fossero più seri e intransigenti, e se facessero lezione invece che chiacchierare la scuola sarebbe OTTIMA.

sezione c
la struttura è ottima e vivibile, i laboratori sono moderni e la palestra è grande, c'è un campetto all'esterno e una pista per correre. Le aule sono sufficientemente ampie e la biblioteca su due piani e fornita. Il personale è cordiale e disponibile.
Il preside, quasi sempre assente. La vice-presidenza non è aperta al dialogo con gli studenti. Alcuni professori non insegnano la materia o non danno le basi necessarie per affrontare l'università. Non c'è meritocrazia: ai bravi non vengono riconosciuti sforzi e sacrifici e ai più asini gli si tira un calcio nel sedere.
vedi la nota qui sopra. La scuola è di per se ottima e molto utile ma, la carenza dei professori e l'inadeguatezza di alcuni, rendono difficile per uno studente affrontare poi l'università.