1.3

esperienza negativa

va male male male. a iniziare dalla preside andando a finire dai professori, che spesso e volentieri non hanno voglia di fare lezione, hanno giudizi di parte per alunni che gli vanno a prendere il caffe o il registro e ti inseriscono nei corsi di recupero perché 'è giusto che guadagnino un pò di più con i corsi per arrotondare' ...
La struttura poi... non ne parliamo.. i sotterranei sono colmi d'acqua, prima o poi cederanno.. speriamo di non essere in classe per allora.
Sono pochi i prof che si salvano... e averne già 1 un classe è assai. I tutor, inoltre, sono totalmente insofferenti ai problemi della classe, rispondono solo con un 'lo farò presente al consiglio di classe' che, puntualmente, non fa nulla.

l'indirizzo non sarebbe male se fosse gestito meglio
è tutto un punto debole... non rifarei lo sbaglio di iscrivermici
fanno quello che vogliono