Istituto Tecnico Nautico Della Targia di Siracusa

Numero di telefono
Comune
Siracusa
L'Istituto Tecnico Nautico Della Targia di Siracusa si trova in via Catania 25 ed è un Istituto principale di II grado. Il G.A. Della Targia propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Per.Tras. Maritt. (Progetto Nautilus), a cui corrisponde il titolo di studio di aspirante al comado di navi mercantili; Per.App.Imp. Mar. (Progetto Nautilus), a cui corrisponde il titolo di studio di aspirante alla direzione di macchine di navi mercantili. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Nautico Della Targia puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.