Dettagli Recensione

 
Scuole di Trapani
Voto medio 
 
3.0
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
4.0

Liceo intelligente, ma che non si applica.

Liceo che avrebbe delle ottime potenzialità, ma non si può sapere come ne si uscirà, tutto dipende dalla classe in cui si capita.

Classe frequentata
Uscito da qualche anno.
Punti di forza della scuola
Indubbiamente alcuni membri del corpo insegnanti, enormi pozzi di cultura e davvero Maestri.
Si va inoltre a creare tra i ragazzi - non solamente della classe, ma della scuola in sé - a causa del numero ristretto di persone che frequentano questa scuola, un rapporto davvero forte, che non è presente in nessuna altra scuola.
Punti deboli della scuola
La struttura è decadente, ho sentito addirittura da mia sorella minore che la scala l'anno scorso è crollata dopo che un ragazzino di prima ci si era appoggiato.
Come se non bastasse, quest'anno sono addirittura stati trovati topi all'interno della scuola.
Commenti sui professori
Come precedentemente scritto, alcuni insegnanti sono tra i migliori Maestri che possano capitare ad insegnare in un Liceo, assolutamente impeccabili e preparati fino ai capelli, come ad esempio i professori Lo Schiavo e Bruno.
Abbiamo però anche persone che, data l'età, data la malattia, sono ormai prive di qualsiasi capacità di insegnamento e gestione di una classe, nonostante un tempo fossero magari buoni docenti, come ad esempio il professore G.G.G., di italiano (e geostoria al ginnasio).
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Malina
31 Mag, 2019
Salve, qualcuno mi può dire com'è la professoressa Francesca Oliveri?
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1