Non è per tutti!

Scuola aperta a tutti, ma non per tutti. Richiede grande sacrificio e impegno, ma fornisce una preparazione assolutamente valida.

Ti fornisce una cultura a 360 gradi, bisogna lavorare moltissimo ma se ci si impegna i risultati si vedono. Non è una scuola adatta a chi non ha voglia di studiare, bisogna impegnarsi tantissimo e rinunciare anche a molte attività e hobby, ma ne vale la pena.
Come ho scritto sopra, il tempo che ti prende.. Io ad esempio riesco raramente a fare un'attività non relativa alla scuola solo per sfogarmi.
I professori della C sono molto preparati, tra tutti Spina è il migliore. L'unico difetto è che chiedono talmente tanto che spesso non ti fanno apprezzare la materia che si studia. Le lezioni sono molto frontali e potrebbero essere un po' più interattive, ma con classi numerose capisco sia molto difficile.