SCUOLA FORMATIVA SU TUTTI GLI ASPETTI

L’esperienza al Marco Polo rimarrà un ricordo bello e indelebile.

Ex studentessa RIM (2015-2020)
L’istituto tecnico Marco Polo offre una formazione completa, sia per quanto riguarda le materie di indirizzo sia per le materie basiche. Le lingue sono sicuramente il suo punto di forza maggiore: vi è una vasta scelta con la possibilità inoltre di fare delle certificazioni. La scuola offre gratuitamente la certificazione nella lingua tedesca, lo Sprachdiplom (dall’A2 fino al C1). Vengono promossi inoltre molte iniziative (progetto in collaborazione con la Banca d’Italia, Erasmus, Gare nazionali di indirizzo, ecc.).
Per quanto riguarda il punto debole, le gite sono un po’ limitate ma sono comunque buone.
Come sempre si tratta di un punto di vista soggettivo, io personalmente mi sono trovata molto bene con i professori, ho ricevuto la giusta formazione.