Scuola Media Ada Negri di Lodi

Numero di telefono
Comune
Lodi
La Scuola Media Ada Negri di Lodi, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Gorini 15 ed è un istituto principale di I grado. La scuola rappresenta la sede centrale dell'I.C., cui gestisce anche il distaccamento di via Gorini 2, il plesso di via X Maggio (ex. Paolo Gorini) e la sezione staccata di Basiasco. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Ada Negri puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.8

4.7

Darei di tutto per rivivere questi 3 anni

Quest'anno (PER IL CORONA VIRUS) non potrò vivere quell'ansia tipica pre esame, quegli ultimi giorni dove cerchi di fare più cose possibili.

3°C
Alla mattina, quando mi svegliavo, non mi ricordo neanche una volta di aver detto a mia mamma di non voler andare a scuola (a parte il fatto che non mi avrebbe fatto stare a casa senza motivo ahah), perchè non vedevo l'ora di incontrare i miei amici all'entrata della scuola, a parlare del più e del meno, di andare a fare colazione al bar, di entrare in classe e già pensare a cosa parlare nel cambio d'ora, nell'intervallo andare nel piano superiore e parlare con i nostri amici che sono su, a (scusate ma è vero) ridere dei primini quando dicevano certe cose.
Forse l'unico punto debole (essendo le sezioni C,E,F,D nell'altro plesso) è che le porte sono un po' vecchie, ma è un problema risolvibile.
I professori sono molto bravi e professionali. Ce ne sono ovviamente un paio che beh... diciamo che vanno al lavoro perchè sono obbligati. Tutti gli altri prof. sono bravissimi, soprattutto la mia prof.ssa di matematica e la prof.ssa di italiano.

La mia fantastica scuola

Mi dispiacerà lasciare questa scuola il prossimo anno.

2°D
In questa scuola mi sono trovata bene da subito!!
Le insegnanti sono abbastanza brave.
Alcuni laboratori interessanti.
I miei compagni sono fantastici.
Ho fatto amicizia anche con la mia Luisa, la bidella, una donna simpatica che ti aiuta nei momenti di difficoltà.
L’ambiente non mi piace perché io mi trovo vicino alla finestra e sento continuamente puzza di fumo, urla, rumori provenienti dalla scuola Clerici.
Mi sono trovata bene con tutti i prof., anche se alcuni - e sottolineo alcuni - non credo siano portati per quel lavoro.