Scuola Media Baura di Ferrara

Via Monte Oliveto 90/92, Ferrara
Numero di telefono
Ferrara
La Scuola Media Statale Baura di Ferrara, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Monte Oliveto 90/92 ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo N.8 Don Milani. Nella scuola sono presenti 120 alunni suddivisi in 6 classi. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Baura puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.