Scuola Media De Pisis di Ferrara

Viale Krasnodar 102, Ferrara
Numero di telefono
Ferrara
La Scuola Media Filippo De Pisis di Ferrara, scuola secondaria di I grado, si trova in Viale Krasnodar 102 ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo N.3 Filippo De Pisis. L'edificio scolastico si sviluppa su tre piani. Al primo piano sono ubicati: atrio, due palestre, segreteria e auditorium. Le aule didattiche, ampie e luminose, le aule speciali, la biblioteca, i laboratori sono disposti sul primo e il secondo piano. Dall'interno si può accedere alla Biblioteca comunale "Rodari" e alla "Casa delle Arti" con le quali la scuola collabora per la realizzazione di progetti inerenti l'attività didattica. Ampi gli spazi esterni d'utilizzo didattico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media F. De Pisis puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!