La Scuola Media Fabrizio De Andrè di Roma, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Fabiola 15 ed è un Istituto principale di I grado. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Fabrizio De Andrè puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.
Scuola Media De Andrè di Roma
Recensione Utenti
5 recensioni
Scuola magnifica..
Molti laboratori.
Una super band.
Professori bravissimi e comprensivi che accompagnano i ragazzi nello sviluppo delle loro competenze.
Dirigenza e professori e collaboratori eccellenti.
Molti laboratori.
La mia scuola
E' una scuola che si può consigliare per alcuni aspetti, come i laboratori, ma per altri no. Comunque io mi trovo molto bene e fino ad adesso non ho avuto problemi!
media de Andrè
non posso consigliare questa scuola perché effettivamente è penosa in quanto ad ambiente... ma non è colpa loro, è una scuola disgraziata, dove ci sono tantissimi professori che hanno sempre fatto il possibile per i loro alunni e senza i quali non sarei dove sono ora... ma tanto l'anno prossimo la accorperanno a qualcos'altro perché ora ci sono solo due sezioni, da cinque che c'erano quattro anni fa...
bah che tristezza,
la mia (ex) scuola
Purtroppo la scuola sta perdendo pezzi... è stata ristrutturata e questo è un bene, ma ci sono sempre meno iscrizioni... è stata tolta una sezione e ne sono rimaste solo 4.. senza alunni non ci sarà neanche più la possibilità di realizzare i bei laboratori che ci sono ora.. la situazione non è bella purtroppo.. addirittura per quest'anno ci sono state così poche iscrizioni che si è pensato di accorparla con un'altra scuola! E' solamente da rivalutare.. non sembra, ma è una bella scuola.
Grazie a tutti i prof. che mi hanno accompagnato in questi tre anni.
La scuola
E' una bellissima scuola anche se i muri troppo sporchi. I professori sono magnifici anche se secondo me ci sono troppe poche classi... sono solo 4 sezioni... io proporrei di aggiungere la F o la L.
Altri contenuti interessanti su QScuole