Scuola Media Einstein di Reggio Emilia

via Gattalupa 2, Reggio Emilia
Numero di telefono
Reggio Emilia
La Scuola Media Statale Albert Einstein di Reggio Emilia è una scuola secondaria di I grado situata in via Gattalupa 2, presso la frazione di San Maurizio. La Einstein fa parte dell'Istituto da Vinci - Einstein ed ha come scopo quello di assicurare uguaglianza di trattamento nell'erogazione del servizio scolastico, senza nessuna discriminazione per motivi riguardanti sesso, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psicofisiche e socio economiche. La Scuola Media inferiore A. Einstein intende erogare il proprio servizio puntando ad un buon uso delle risorse a disposizione e garantendo la migliore qualità possibile delle prestazioni.

4.2