Scuola Media Manin di Roma
Recensione Utenti
3 recensioni
Una classe: un posto ricco di saggezza e felicità
Le lodi di licenza media dovrebbero essere consegnate alla fine di un percorso a chi si è davvero distinto in molteplici iniziative didattiche e non.
Semplicemente meravigliosi!
Una scuola con professori speciali
Un'ottima scuola
Ho trasferito mio figlio, terza media, due mesi prima dell'inizio degli esami, a causa di gravi problemi di bullismo subiti in una scuola privata, che vorrebbe definirsi prestigiosa.
Mio figlio è stato accolto a braccia aperte da tutti, compagni e professori, e si è inserito immediatamente, senza trovare il benché minimo ostacolo.
Dopo quasi tre anni di angherie da parte di compagni e professori nell'altra scuola, si è trovato in un'ambiente sereno e costruttivo, dove ha potuto continuare ad impegnarsi nello studio, come del resto aveva sempre fatto, ma questa volta con serenità, senza ansie, senza isterismi da parte del personale docente, senza cattiverie da parte dei compagni.Un altro mondo, meraviglioso, rispetto a quello vissuto fino a poco tempo prima.
Ha superato gli esami brillantemente e, per la prima volta in vita sua, gli è dispiaciuto che fosse finita la scuola.
Il Manin è la scuola come dovrebbe essere, e come sempre più spesso non è.
Mi spiace solo non averci mandato prima mio figlio
Un grazie di cuore
Grazie quindi alla grande competenza ed umanità della preside, prof alba Zuccarello, e degli insegnanti della 3D:Mele, Murace, Budrio, Turco, Ferroni, Michelangeli, Tombolini
Altri contenuti interessanti su QScuole