Scuola Media Mazza di Verona

Via Udine 2, Verona
Numero di telefono
Verona
La Scuola Media Statale Mario Mazza di Verona, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Udine 2 ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo Verona 11 Borgo Roma Ovest. Dall'anno scolastico 2007/2008, presso la scuola sono stati attivati corsi di strumento musicale: chitarra, percussioni, pianoforte e violino. Già nel corso della scuola primaria gli alunni affrontano specifici momenti di formazione musicale, dal canto al movimento con la musica; a partire dalla scuola secondaria possono intraprendere un percorso musicale più specifico ed approfondito, con insegnanti di strumento che sono musicisti professionisti diplomati in Conservatorio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Mazza puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.