Scuola Media Sacchetti Sassetti di Rieti

Numero di telefono
0746201195
Rieti
La Scuola Media Statale Angelo Sacchetti Sassetti di Rieti, scuola secondaria di I grado, si trova in Piazza Mazzini 7 ed è una sezione associata dell'Istituto Comprensivo omonimo. La scuola è situata nel cuore della città ed occupa una struttura architettonica sorta accanto alla chiesa di S. Agostino. Le sue aule sono poste intorno ad uno stupendo chiostro, anch’esso del XIII secolo che, restaurato, fa da stupenda cornice a molte manifestazioni culturali. La scuola dispone di 20 aule, 1 biblioteca d'Istituto, 2 palestre, 2 aule artistica, 1 laboratorio di scultura, 1 laboratorio musicale, 1 laboratorio scientifico, 1 aula proiezioni, 1 laboratorio informatica, 1 aula magna, 1 laboratorio fotografico ed 1 ambulatorio medico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Angelo Sacchetti Sassetti puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.3