Scuola Media Salvo D'Acquisto di Venezia

Numero di telefono
041915939
venezia

La Scuola Media Statale Salvo D'Acquisto di Venezia, scuola secondaria di I grado, si trova a Chirignago in Via dell'Edera 33 ed è una sezione associata dell'Istituto comprensivo omonimo. La scuola, nata nel 1965, nel 1993 si fonde con la scuola Marco Polo, mentre nel 1999 avviene l'unificazione con la Don Milani, dando vita al nuovo polo scolastico che prende il nome di "Scuola Media Statale Salvo D'Acquisto" e che comprende tre sedi: la scuola Don Milani della Gazzera (già nel 1993 unificata alla scuola Daniele Manin), la scuola Salvo D'Acquisto di Chirignago e la scuola Marco Polo di Mestre (unificate nel 1993). Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media S. D'Acquisto puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!