Che tempi!!!

Mi piacerebbe "ritrovare" qualcuno che nell'anno scolastico 1984-85 ha sostenuto gli esami di maturità al Celli da studente o da insegnante.

esami di maturità
Compagni di ventura, che avevano frequentato la 5^, io invece mi presentavo da privatista, assolutamente fantastici! Senza il loro aiuto sarei ancora senza diploma di maturità!
A quel tempo l'edifico non era messo proprio benissimo dal punto di vista strutturale.
Tutti splendidi.

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Inviato da Vera
02 Marzo, 2012
Frequentare questo liceo è stata la scelta più sbagliata che potessi fare. Il livello di ignoranza degli studenti, non solo al livello culturale ma anche umano, è enorme. Molti professori mentre frequentavo hanno chiesto il trasferimento proprio per questa motivazione.. insegnare a quei personaggi era impossibile. I professori tendenzialmente non sono male, anche se alcuni sembravano aver ottenuto la possibilità di insegnare decisamente per vie traverse e senza alcun titolo. Mi riferisco a una professoressa di spagnolo in particolare, invece ho avuto un'ottima professoressa d'italiano e storia. Comunque, finché non cambiano la qualità degli alunni, personalmente non consiglio l'iscrizione.
Inviato da Florentina Annavini
27 Agosto, 2020
C'è qualcuno che sa dirmi che fine ha fatto questa scuola? Una mia amica si è diplomata lì e non riesce a trovare il certificato di licenza media che deve aver per forza di cose consegnato al momento dell'iscrizione.
Chiunque sappia qualcosa di quale fine abbia fatto la scuola superiore a. Celli, può scrivermi tramite email?
Grazie in anticipo.
annaviniflorentina@gmail.com