Istituto Professionale Industria e Artigianato Ceconi di Udine

via Manzoni 6, Udine
Numero di telefono
Udine
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Ceconi di Udine si trova in via Manzoni 6 ed è un Istituto principale di II grado. Il G. Ceconi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie elettroniche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie meccaniche (nuovo ordinamento); tecnico dei sistemi energetici (nuovo ordinamento); tecnico chimico e biologico (nuovo ordinamento); tecnico dei servizi sociali (nuovo ordinamento); odontotecnico (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Ceconi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!