Istituto Professionale Industria e Artigianato Corni di Modena

viale Tassoni 3, Modena
Numero di telefono
Modena
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Corni di Modena si trova in viale Tassoni 3 ed è un Istituto principale di II grado. Il Corni propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie elettroniche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie meccaniche (nuovo ordinamento); tecnico dei sistemi energetici (nuovo ordinamento); odontotecnico (nuovo ordinamento); tecnico dell'industria grafica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Corni puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.7