Istituto Tecnico per Geometri Guarini di Modena

viale Corassori 95, Modena
Numero di telefono
Modena
L'Istituto Tecnico per Geometri Guarini di Modena si trova in viale Corassori 95 ed è un Istituto principale di II grado. Il G. Guarini propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: geometri Progetto Cinque; geometri Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Geometri Guarini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.