Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Caniana di Bergamo

via del Polaresco 19, Bergamo
Numero di telefono
Bergamo
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Caniana di Bergamo si trova in via del Polaresco 19 ed è un Istituto principale di II grado. Il Caniana propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: dirigenti di comunità, tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento), tecnico della grafica pubblicitaria (nuovo ordinamento), tecnico abbigliamento e moda (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Caniana puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.