Istituto Tecnico Agrario di Bergamo

Numero di telefono
035-220213
Bergamo
L'Istituto Tecnico Agrario di Bergamo si trova in via Borgo Palazzo 128 ed è un Istituto principale di II grado. L'Istituto propone agli studenti i seguenti due indirizzi di studio: indirizzo generale, progetto Cerere Unitario modulo Agro-ambientale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Agrario di Bergamo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.