Istituto Tecnico Commerciale Geometri Dell'Acqua di Legnano

Scrivi Recensione
via Bernocchi 1, Legnano (MI)
Numero di telefono
Legnano
L'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Carlo Dell'Acqua di Legnano in provincia di Milano si trova in via Bernocchi 1 ed è una sezione associata. L'ITCG Dell'Acqua propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: giuridico economico aziendale; giuridico economico aziendale progetto Sirio; programmatori progetto Mercurio; geometri; geometri progetto Cinque; geometri progetto Sirio; progetto Sirio informatico gestionale; edile territoriale autonomia; turistico; comunicazione e marketing; grafico visivo progetto Leonardo; figurativo progetto Leonardo. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Carlo Dell'Acqua puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!