Istituto Tecnico Industriale Odone Belluzzi di Bologna

via G.D. Cassini 3, Bologna
Numero di telefono
051-561202
L'Istituto Tecnico Industriale Odone Belluzzi di Bologna si trova in via G.D. Cassini 3 ed è un Istituto principale di II grado. L'Odone Belluzzi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: chimico; fisica industriale Pr. Fase; Progetto Abacus informatica; elettronico e telecomunicazioni; elettrotecnico ed automazione; meccanica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Odone Belluzzi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.9