Dettagli Recensione

 
Scuole di Bergamo
Voto medio 
 
2.3
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
2.0

Migliorabile

Parecchie persone non si sono trovate bene all'interno dell'istituto, per colpa dell'ambiente e della relazione dei professori.
Bella scuola con potenzialità ma non si applica.

Classe frequentata
Tutte
Punti di forza della scuola
Non ce ne sono molti purtroppo, sarebbe dovuto essere un bell'ambiente ricco di arte e cultura, ma purtroppo i professori pressano troppo su materie non di indirizzo... e quelle di indirizzo non vanno bene per determinati lavori, c'è mancanza di materiale, e ci sono professori che non ampliano l'insegnamento di tutte le tecniche possibili, ma si limitano a fare le basi di ciò che viene chiamata arte.
Punti deboli della scuola
Scuola instabile, professori e alunni non si intendono, mancanza di materiali e scuola che cade letteralmente a pezzi, con muffe sparse. I bagni dell'istituto sono unisex e su ogni piano se ne presentano due di cui almeno uno è sempre chiuso.
I computer e altri materiali sono di scarso livello e a volte non reperibili.
Commenti sui professori
I professori che dovrebbero essere educatori e, oltre a riempire la testa degli alunni di nozioni che ripetono ormai da 20 anni, dovrebbero lasciargli qualcosa di concreto, riuscire a capirli e aiutarli magari con programmi leggermente differenti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QScuole