Scuole di Bergamo

VIVO DI GLORIA

Ce la faccio nonostante voi e non grazie a voi!

prima liceo
Buone potenzialità culturali, unite purtroppo a molta vanagloria in alcuni insegnanti, che non insegnano ma fanno semplicemente lezione.
Pochissima attenzione a guidare gli alunni ad apprendere un metodo, un sacco di studenti costretti a prendere lezioni private in molte materie in cui i professori pretendono ma non danno per quello che chiedono e non creano in clima costruttivo e sereno in classe, talvolta ostacolando l'apprendimento. Scarsa attenzione all'alunno.
Credono di essere all'Accademia militare di West Point... Ti faccio vedere i sorci verdi per cinque anni e poi quando esci (se esci) sarà tutto più facile! Una bella teoria, ma non da scuola formativa che deve promuovere l'apprendimento. Ce la faccio nonostante voi e non grazie a voi! Se questi sono insegnanti ditemelo voi! Ovviamente con le dovute eccezioni per fortuna!