Le mie considerazioni

In base a quella che é la mia esperienza personale, mi sento di dire che ci sono scuole migliori che favoriscono la crescita dello studente e lo aiutano in un futuro a inserirsi in un ambiente di lavoro. Non mi stupisco del notevole calo delle iscrizioni. Scuola con mentalità antica incapace di innovarsi.

Terza
Struttura nuova. Ottima preparazione.
I professori spesso sono incapaci di valorizzare l'individuo e di educarlo. Vanno avanti quelli più dotati, gli altri vengono esclusi. In poche parole é una scuola che seleziona se non sei abbastanza intelligente. Inoltre i professori non aiutano la formazione di una classe unita, anzi, creano un ambiente in cui uno studente non riesce a studiare in tranquillità e perde piano piano la voglia di studiare.
Professori che si credono chissà chi, pensano di sapere tutto. La maggior parte pretende troppo dagli studenti. Sono i primi che favoriscono gli studenti più dotati a discapito di quelli con qualche difficoltà. Sono pochi quelli che aiutano seriamente gli studenti e spesso vengono aspramente criticati.