Scuole a Bologna

Scuola impegnativa

Appena fuori dalle mura, struttura gradevole e bellissimo ambiente scolastico. Di certo chi si iscrive al Copernico ha voglia di studiare!

Per quel che riguarda la preparazione, sicuramente il carico di studio è impegnativo da sostenere, alcuni professori però non sono in grado di trasmettere al meglio la propria materia (lezioni solo frontali) e si rischia di uscire dal Liceo con qualche lacuna che puó portare a serie difficoltà nei primi esami universitari, anche per chi si è diplomato con voti alti.

Per quel che riguarda la preparazione sicuramente il carico di studio è impegnativo da sostenere, alcuni professori però non sono in grado di trasmettere al meglio la propria materia (lezioni solo frontali) e si rischia di uscire dal Liceo con qualche lacuna che puó portare a serie difficoltà nei primi esami universitari, anche per chi si è diplomato con voti alti.