Scuole a Bologna

We love Galvani

E' probabilmente il migliore liceo di Bologna anche sotto il profilo degli studenti che la frequentano (non sentirete mai di una rissa nè di atti di bullismo). Vi assicuro che non vi pentirete della vostra scelta quando avrete finito il corso di studi, anche se sì, vi sarete ammazzati di studio (solo hi ci tiene ovviamente!). C'è chi ama il Galvani e chi lo odia, io personalmente lo AMO.

4^ Liceo Sezione Brocca
E' il liceo storico di Bologna chiunque ci sia passato lo può dire con grande orgoglio. Offre una preparazione ottima, completa e, una volta usciti, si può scegliere qualsiasi indirizzo, da quelli umanistici a scientifici senza alcun problema. Vi è inoltre una vasta gamma di scelta ad alto livello, a differenza degli altri licei.
La struttura è in fase di ristrutturazione e la succursale non è un problema in quanto dista 10 minuti di bus dalla sede centrale. So di laboratori molto migliori dei nostri, soprattutto quelli informatici andrebbero cambiati.
Insegnanti ben preparati, competenti, stimolanti ma anche molto esigenti. Daltronde siamo al Galvani.