Scuole a Bologna

il galvani è uno dei pochi licei seri di bologna

trovo che il galvani sia ormai uno dei pochi licei che hanno mantenuto quella serietà che al giorno d'oggi l'istruzione italiana non ha più.

classe del triennio
la disciplina, la serietà,il fatto stesso che il livello di apprendimento sia molto elevato e allo stesso tempo omogeneo, sebbene gli insegnanti pretendano molto.<br />
per precisare trovo che gli insegnanti di questo liceo siano mediamente eccellenti,ben preparati e abbiano un ottimo ed efficace metodo educativo.
attualmente si hanno alcuni problemi di spazio a causa dei troppi iscritti (che comunque,stando alle aspettative del liceo,saranno presto decimati).
sono severi e pretendono molto,alcuni preferiscono abbassare i voti,piuttosto che regalare qualche centesimo in più(ma questo è per invogliare i ragazzi e dare il massimo e soprattutto per non farli "adagiare sugli allori"),tuttavia quando è veramente necessario hanno sempre saputo mostrare una grande umanità e comprensione nei confronti degli studenti.