4.3

Ottima preparazione

Vi consiglio questo liceo perché offre un'eccellente preparazione per accedere all'università, ma i professori sono molto esigenti, quindi lo consiglio a coloro che hanno voglia di impegnarsi e a coloro a cui piacciano le materie scientifiche.

Dà una preparazione eccellente sia nelle materie scientifiche che umanistiche, ma tutte le sezioni sono molto difficili e bisogna impegnarsi per raggiungere buoni risultati. Ci sono numerose uscite didattiche e attività extrascolastiche. Inoltre ci sono corsi di recupero per i ragazzi in difficoltà e anche gli stessi professori sono disponibili.
I laboratori sono attrezzati, però sono raramente disponibili perché le classi sono molte, ma comunque vengono sfruttati il più possibile dagli insegnanti.
Professori mediamente molto aggiornati, informati e capaci di trasmettere agli studenti la passione per la propria materia. I rari casi di inferiore preparazione sono sempre isolati e compensati da professori decisamente eccellenti.