1.7

Fatiscenza

Spero vengano presi provvedimenti al piu' presto, o la scuola restera' indietro rispetto alle dirette concorrenti della citta' di Bologna.

corso G
STRUTTURA IMBARAZZANTE.
Aule spoglie e imbrattate.
Corsi sportivi ed extracurricolari che mettono a dura prova la dignità umana degli studenti, dato che vengono proposte attivita' neanche lontanamente accettabili o utili alla crescita.
Palestre da rimodernare.
Laboratori presenti.
la loro preparazione e' indiscutibilmente buona, ma in molti casi manca il coraggio di sperimentare metodi di insegnamento piu' moderni e che utilizzino la tecnologia. Per questo troppo spesso le lezioni risultano noiose e interminabili e intaccano la resistenza mentale dello studente.
I metodi di verifica e valutazione sono spesso ingiusti e inadeguati e non valorizzano a sufficienza spirito e creativita', fermandosi spesso a medie matematiche.