4.7

Ottima scuola, gran ambiente

Consiglio a tutti questo liceo. Per me è stata, oltre un'ottima preparazione all'università, una vera scuola di vita. Ho imparato cosa vuol dire partecipazione e in questi cinque anni, soprattutto grazie ai prof., mi sono appassionato alle materie che studiavo.

A parte gli ottimi professori, la cosa migliore di questa scuola è sicuramente l'ambiente. I ragazzi sono splendidi e tutti gli studenti sono sempre socievoli è mossi da un forte senso di appartenenza.
Date le numerose classi, a volte è difficile trovare i laboratori o i proiettori disponibili.
I prof. sono molto disponibili sia a confrontarsi con gli studenti migliori per degli approfondimenti, che con quelli con più difficoltà ad aiutarli per recuperare.