Ottima scuola

Ottimo liceo nel quale oltre che un'istruzione approfondita, sto imparando/ho imparato a sviluppare un'idea personale sulle questioni più diverse, a rapportarmi con ambienti anche diversi da quello scolastico e soprattutto impegnarmi seriamente perché di certo la nostra scuola é una scuola seria e in quanto tale richiede costanza e voglia di applicarsi.
Al di lá della mole di studio, io mi sto trovando benissimo nella mia scuola, tant'é che mi dispiace leggere commenti tanto negativi, soprattutto perché alcuni miei compagni, magari amici, non stanno condividendo un percorso formativo come quello che sto seguendo io nonostante frequentiamo la stessa scuola..

Professori seri e disposti ad aiutare gli studenti,molte attivitá promosse, tante attivitá pomeridiane organizzate dalla scuola.
Struttura vecchia e un po' degradata,scarso utilizzo dei laboratori.
Professori che veramente stimo come persone perché, oltre a dedicarsi all'insegnamento con dedizione, si impegnano personalmente a promuovere iniziative (come conferenze, stage lavorativi, spettacoli teatrali) che ci permettano di imparare al di fuori delle aule di scuola entrando anche a contatto con ospiti conosciuti (a me é capitato di assistere a conferenze di Marescotti, Bergonzoni e Gabanelli, tutti in aula magna).