3.7

Tutta fortuna nello smistamento

Non si capisce perché alcune classi debbano essere gestite in modo così severo dai professori, e soprattutto dalle prove comuni emergono enormi differenze, ma nessuno fa nulla per sistemarle.

3° scienze applicate
L'ambiente è buono e in generale non ci sono problemi con gli altri studenti;
laboratori attrezzati e lim in tutte le classi.
Differenze estreme tra le classi, molto evidenti quando ci sono degli spostamenti di studenti da classi dove avevano la media dell'8, in altre dove si ritrovano con 4 materie sotto..
Se si frequenta scienze applicate si viene sottovalutati da molti professori, che ci considerano poco perché non facciamo latino.
Molti sono troppo esigenti rispetto alla media e sono evidenti favoritismi tra le classi, ma anche all'interno delle stesse. Inoltre ci sono classi a cui vengono dati "6" politici, altre dove si utilizzano metodi severi e vengono elargite insufficienze come il pane.