i migliori anni della nostra vita

Sono gli anni 80, anni mitici. Incontro oggi qualche prof. di allora e mi racconta che una classe come la 5^ C non e' piu' entrata in quell'istituto. Gli anni passano, ma i bei ricordi restano. Un saluto a chiunque leggera' queste poche righe, che ha conosciuto quel periodo. Ed un saluto ad un compagno che non c'e' piu' "CIAO GRANDE PIETRO"

5^ C anno 1982/1983
la simpatia e i valori che si erano stabiliti tra alunni e insegnanti.
Educazione, rispetto delle regole sono sempre stati alla base dei rapporti. Ricordo i professori con stima, affetto e simpatia anche se qualcuno non c'e' piu'.
le infrastrutture fatiscenti, ma eravamo contenti ugualmente!
Quasi tutte persone speciali, chi non abbiamo apprezzato al momento, lo abbiamo apprezzato dopo.