Scuole medie a Padova

Studente

La ricreazione è troppo corta, non c'è mai la carta igienica in bagno e la mia classe, pur essendo avviata al corso di informatica, è stata portata in aula computer pochissime volte nel corso dell'anno... Non abbiamo preso parte a gite e abbiamo svolto pochissimi laboratori didattici.

(Alcuni) insegnanti.
Igiene, aule, collaboratori scolastici.
Alcuni sono bravi a spiegare e disposti ad aiutare gli alunni, altri invece sono severi, noiosi o poco preparati sugli argomenti da trattare... Inoltre, se si arrabbiano con uno o due alunni, danno un sacco di compiti a tutta la classe e mettono una nota di classe, non due singole... E la cosa peggiore è che anche se non sono arrabbiati con nessun alunno di una classe, se la prendono con noi anche se hanno problemi personali, in cui non centriamo niente... Un prof. in particolare...