Scuola Media Pascoli di Padova

via Galileo Galilei 36, Padova
Numero di telefono
Padova
La Scuola Media Giovanni Pascoli di Padova, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Galileo Galilei 36 ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo R. Ardigò. Scuola antichissima situata nel centro storico, si propone come una scuola che nel segno della tradizione, unita all'innovazione, continua ad offrire una solida formazione culturale ed umana. La scuola è dotata di aule spaziose e di una grande ed attrezzata palestra. Sono a disposizione degli alunni aule laboratorio, destinate ad attività di arricchimento e di recupero, alla multimedialità, agli audiovisivi. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Giovanni Pascoli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.7