Scuola Media Moscati di Roma

4.2

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Buona

E' stato bellissimo incontrare il mio primo amore qui! A parte questo, è una buona scuola media, grazie all'ambiente, all'organizzazione ed a un corpo docenti complessivamente molto valido.

3 C
Palestra, organizzazione delle gite scolastiche e soprattutto i compagni yeee!
Non ce ne sono *w*
Buoni, salvo poche eccezioni.

2.7

credono di stare all'università

i prof farebbero bene a non farsi influenzare da genitori competitivi e iperprotettivi, farebbero bene a contenere la loro autostima: fatto salvo il rispetto dovuto per il loro buon lavoro, sarebbe bene ascoltare le esigenze dei ragazzi, al di fuori di facili pregiudizi, e ripensare ai propri errori, capita tutti di farne! anzichè vestire i panni del prof universitario dell'800 sarebbe utile. imparassero a gestire le valutazioni in maniera adeguata.
il sito è totalmente vuoto
i ricevimenti sono insufficienti

gli insegnamenti sono seri
non si adatta alle esigenze dei singoli