Liceo scientifico biomedico

Già all'inizio di dicembre, a solo due mesi dal inizio liceo, a colloquio con i professori ci hanno detto che era meglio che mio figlio andasse a fare una scuola tecnica perché secondo la professoressa di scienze il suo approccio non era abbastanza scientifico.

Incuranti delle spese fatte per libri, assicurazioni etc., trattavano  gli studenti come universitari e non ragazzini usciti della terza media - e tra l'altro mio figlio era uscito anche  con ottimi voti.

Ho cambiato scuola a mio figlio  alla fine gennaio. Lui viveva ormai nella angoscia perenne di fare lezioni. Così l'ho scritto in un altro liceo scientifico. Ora, con orgoglio, mio figlio sta finendo l'anno con ottimi voti, come è sempre stato di sua abitudine, e vola felice verso il secondo anno di liceo.

Scientifico biomedico
Il parco.