1.7

Non la consiglio

In questo istituto pare ci  posto solo per i migliori, mentre le vie di mezzo sono considerate, da parte dei professori e dei compagni, delle "nullità".

3D
- Professoressa di italiano al primo biennio e di inglese al terzo anno.
- Corso di teatro.
-Scarsa organizzazione e gestione della classe.
- Formazione delle classi (formate in base alla media scolastica in uscita dalle scuole medie).
- Gite e laboratori come premi, note di classe come punizioni (anche in presenza di uno o due disturbatori).
-Impossibilità di visita ai laboratori (escluso all'open day) sia per punizione, sia per assenza di tecnici e di personale competente.
Professori secondo me troppo severi che tendono a scoraggiare (direttamente e indirettamente) gli alunni, con aspettative troppo alte in certi casi.
Mancanza quasi totale di considerazione della persona dello studente, in quanto vengono osservati solo i voti.
Preparati professionalmente ma non umanamente.