Migliore scuola di Milano?

E' il miglior liceo di Milano dal punto di vista del carico di lavoro forse; ma non vengono considerati gli studenti come individui ma come contenitori di informazioni da immagazzinare. Poca attenzione allo sviluppo emotivo dei ragazzi.

Frequentato da ragazzi molto in gamba e studiosi.
La scuola, perlomeno alcune sezioni, è durissima.
Gli studenti non hanno tempo di coltivare le proprie passioni sportive e musicali.
Le classi IV e V liceo sono più che dimezzate. Anche studenti molto bravi abbandonano per troppo carico di lavoro e troppo ingiustificato stress. Qualche attacco di panico si osserva durante l'anno. Poca attenzione al singolo studente, pare importante solo il voto.
Sono pochi quelli che insegnano con passione con l'obiettivo di trasmettere l'amore per la disciplina e non solo infierire con brutti voti.