Forse è la volta buona!

I love Feltry Forever!!!!! Una scuola in forte crescita che consiglierei a chiunque!!!!!

V (???)
Questo è il mio ultimo anno in questa scuola, dopo averne passati ben 7 devo dire che i punti di forza e qualche cambiamento è incominciato a vedersi circa 5 anni fa. In questi 7 anni ne sono successe di cose ma il Feltry e molti professori bravi (escluso il personale tecnico dell'ATA) hanno fatto si che la strada del miglioramento non si fermasse. Quindi i punti di forza sono senza dubbio gli insegnanti giovani, pronti a sfidare qualsiasi forma di abnegazione senza piegarsi ai "vecchi capoccioni"!<br />
Noi studenti abbiamo vissuto in primis questa grande lotta.<br />
Evviva il Feltry! Auguro a questa scuola un futuro ricco di belle cose!
L'ambiente dietro le quinte (che poi tanto dietro le quinte non è mai stato). Credo che il personale tecnico sia il vero anello debole della catena, la disorganizazione e la non professionalità si notano nei vari servizi offerti al pubblico.
Moltissima brava gente, pronta sempre a darti una mano nei momenti di difficoltà, un ambiente molto umano da quasto punto di vista, quasi familiare. Professori molto preparati ma spesso schiacciati da un ambiente circostante poco collaborativo.