Scuole di Milano

2.7

Genitore

Non riscriverei mio figlio in questa scuola. Pensavo potessero insegnargli parecchio, invece abbiamo passato dei mesi d'inferno. Il consiglio che darei alla dirigente è di fare un test di ammissione in modo da evitare alla maggior parte degli studenti delle mortificazioni inutili.

Prima
Bar.
Professori preparati ma completamente inadatti all'insegnamento. Non sono in grado di trasmettere il loro sapere agli studenti. Le spiegazioni quasi inesistenti, se si alza la mano per chiedere spiegazioni non vieni neanche preso in considerazione. Nonostante l'insufficienza di più della metà della classe, gli insegnanti sono andati avanti nel programma. Pensano di avere a che fare con studenti già strutturati e con elevate competenze, peccato che sono ragazzi di 14 anni che arrivano da due anni di lock down.