Recensione Scuola ITIS Feltrinelli

Prima di scegliere una scuola, soprattutto questa, vi consiglio di guardare attentamente le altre e di chiedere a qualcuno che la frequenta se la scuola è buona. Non chiedetelo negli Open Day, perché sicuramente vi risponderanno che è tutto rose e fiori, ma non lo è.

I laboratori vengono aggiornati ogni tanto; il personale di segreteria è molto gentile e fa il loro lavoro bene.
La scuola ha buchi sui muri e sul soffitto; la vicepresidenza è totalmente inutile, non si potrà mai esprimere la propria opinione finché non sarà il professore stesso a chiedertelo.
I professori non hanno coordinazione e molte verifiche le ritrovo attaccate, o tre nello stesso giorno.
I professori hanno troppo potere decisionale; non ho mai perso la voglia di studiare così in fretta. Mi piace studiare e lo trovo un passatempo molto bello, ma il problema inizia quando quella voglia comincia a calare e con essa anche il tuo morale, la tua felicità e la tua situazione mentale. Non ho mai avuto un professore che mi abbia detto: "Guarda, per ogni problema io ci sarò".
Sto vedendo gente che sta mollando, che ha perso le speranze, e altri che già hanno iniziato a lavorare perché sapevano già come sarebbe andata a finire.